Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Gerard Hernandez lascia il Villarreal e vola in Qatar: il 20enne firma con l’Al-Arabi

Gerard Hernandez lascia il Villarreal e vola in Qatar: il 20enne firma con l’Al-ArabiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:56Calcio estero
di Michele Pavese

L’Al-Arabi Sports Club ha annunciato l’ingaggio di Gerard Hernandez, giovane centrocampista proveniente dal Villarreal, con la firma di un contratto quinquennale. L’operazione segna un altro passo deciso del club qatariota verso il rafforzamento della rosa in vista della nuova stagione sportiva.

Nato il 31 marzo 2005, Hernandez è uno dei profili più promettenti del calcio spagnolo. È titolare della nazionale Under-19, con cui ha già collezionato 10 presenze. Il classe 2005 ha sempre giocato da mediano grazie alla sua intelligenza tattica, al senso della posizione e alle ottime qualità tecniche. "La firma del contratto è avvenuta alla presenza di Sua Eccellenza, lo Sceicco Tamim bin Fahad Al Thani, Presidente dell’Al-Arabi Club. Gerard raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro precampionato a Valencia, iniziato il 15 luglio e in programma fino al 3 agosto", si legge sul sito ufficiale del club qatariota.

L’arrivo del giovane spagnolo si inserisce in un mercato ambizioso da parte dell’Al-Arabi, che ha già chiuso tre colpi di rilievo: il centrocampista francese Jordan Veretout (proveniente dall’Olympique Lione), l’attaccante spagnolo Pablo Sarabia e il bomber keniota Michael Olunga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile