Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma al Galatasaray? Okan: "È straordinario ma Ederson è il primo obiettivo"

Donnarumma al Galatasaray? Okan: "È straordinario ma Ederson è il primo obiettivo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
lunedì 28 luglio 2025, 09:12Calcio estero

Il Galatasaray continua a muoversi con ambizione sul mercato, soprattutto alla ricerca di un nuovo portiere. Dopo aver accarezzato il sogno di ingaggiare Marc-André ter Stegen, il club turco ha ufficialmente rinunciato al portiere tedesco a causa dei persistenti problemi alla schiena che lo costringeranno a un intervento chirurgico. Il numero uno del Barcellona era una delle priorità del club di Istanbul, ma le condizioni fisiche precarie hanno interrotto ogni possibile trattativa.

Con Ter Stegen fuori dai giochi, l’attenzione si è spostata su Ederson. Il portiere brasiliano del Manchester City ha già raggiunto un principio d’accordo sui termini personali: contratto da 6 milioni netti a stagione più bonus. Resta però da trovare l’intesa con il club inglese, che chiede 10 milioni di euro per liberarlo, mentre i turchi vorrebbero dilazionare il pagamento.

Nel frattempo, è emerso anche il nome di Gianluigi Donnarumma. L’interesse del club è stato confermato dal responsabile del mercato Abdullah Kavukçu, dopo che l’intermediario italiano George Gardi ha proposto il portiere del PSG come possibile obiettivo. La pista, tuttavia, è complicata: Donnarumma guadagna circa 14 milioni di euro netti a stagione e il suo cartellino è valutato intorno ai 40 milioni. Il tecnico Okan Buruk ha commentato: "Donnarumma è straordinario, ma dobbiamo essere realisti. Ederson resta la prima opzione concreta, anche se la trattativa è ancora aperta con il City".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile