Il Bayer perde anche Grimaldo? Il terzino: "Voglio giocare nelle migliori squadre del mondo"

Dopo Jeremie Frimpong, il Bayer Levekusen potrebbe perdere anche Alejandro Grimaldo. Il terzino sinistro, sotto contratto fino al 2027, ha rilasciato un'intervista a El Chiringuito, dove ha parlato del suo futuro - che potrebbe essere al Real Madrid di Xabi Alonso - e del suo passato nel Barcellona, dove arrivò a 12 anni.
"Mi piacerebbe giocare per il Real Madrid? Quello che voglio è giocare per le migliori squadre del mondo. Il mio idolo d'infanzia è Messi ma il mio terzino preferito è sempre stato Marcelo. È un dato di fatto, e l'ho detto tante volte", ha detto il giocatore valenciano."Sono molto felice che il mio nome sia accostato al Real, sinceramente. È un onore che la gente possa anche solo pensare che io sia al livello per giocare nelle squadre più importanti del mondo. È ciò per cui lavoro e l'ambizione che ho. È ciò che voglio. Non ho negato per un attimo di voler giocare per le migliori squadre del mondo.
Il Bayer Leverkusen è una squadra molto forte, ma vabbè... La mia idea e il mio sogno è tornare in Spagna. Se si presentasse l'opportunità di giocare per una grande squadra, cercherò di coglierla al volo. È quello che voglio e per cui ho lottato da quando mi sono trasferito al Barcellona a 12 anni. Fu difficile, un'esperienza complicata, ma sono contento di come sono andate le cose e della decisione che ho preso".
