Il Bayern ci aveva provato per Rodrygo, ha discusso anche di cifre. Ma Real irremovibile

Le voci sul futuro di Rodrygo hanno assillato il Real Madrid in estate, tra Manchester City e Bayern Monaco che si scornavano per averlo. Dall'entourage dell'esterno offensivo brasiliano è sempre stato garantito che il desiderio numero uno dell'assistito fosse di continuare a vestire la maglia blanca, ma i rumor hanno continuato a diffondersi.
L'incertezza sul divenire di Rodrygo ha iniziato a propagarsi nel momento finale della scorsa stagione, quando ancora c'era Ancelotti in panchina e il brasiliano è sparito dai radar per due mesi. Inoltre, come affermato da MARCA, il giocatore ha bisogno di sentirsi un punto fermo dell'undici titolare e questo è una condizione di cui non ha mai giovato alle merengues.
Ad ogni modo una potenza europea ha cercato davvero Rodrygo questa estate e come riferisce il quotidiano spagnolo si tratta del Bayern Monaco: in maniera indiretta, ma il suo interesse il club bavarese lo ha manifestato e nel corso dei dialoghi tra le parti si è discusso anche di cifre. Eppure il Real Madrid ha avuto le idee chiarissime: Rodrygo non si sarebbe mosso e dal canto suo non ha mai dato segnali di voler andare via. Quindi un affare saltato non tanto per questione economica, ma per volontà della dirigenza dei blancos di tenersi stretto il classe 2001.
