Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Fenerbahçe annuncia Leonardo Bonucci: "Benvenuto nella nostra famiglia"

Il Fenerbahçe annuncia Leonardo Bonucci: "Benvenuto nella nostra famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 20:00Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Il Fenerbahçe rende noto con un comunicato ufficiale l'arrivo di Leonardo Bonucci. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del club turco:

Il nostro club ha aggiunto alla sua rosa il difensore italiano Leonardo Bonucci. L'esperto difensore vestirà la maglia del Fenerbahçe fino al termine della stagione 2023-24.

Alla cerimonia della firma tenutasi all'Ülker Stadium Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu erano presenti anche il nostro Presidente Ali Y. Koç, il nostro Segretario Generale Burak Çağlan Kızılhan, i nostri membri del Consiglio Simla Türker Bayazıt, Selahattin Baki, il nostro Direttore Sportivo Mario Branco e il nostro Vice Direttore Sportivo Okan Özkan.

Diciamo a Leonardo Bonucci: 'Benvenuto nella nostra famiglia' e gli auguriamo successo con il Fenerbahçe".

Si è chiusa dopo pochi mesi l'avventura in Germania per il difensore italiano. Bonucci lascia così l'Union Berlino dopo 10 partite complessive fra Bundesliga e Champions League. Un gol all'attivo, segnato su calcio di rigore contro il Borussia Dortmund. Nonostante le prestazioni non sempre brillanti dei compagni di reparto, Bonucci non è riuscito a ritagliarsi il ruolo di titolare inamovibile, collezionando pertanto diverse panchine. Arrivato anche in un momento che è coinciso con l'inizio di una crisi senza fine della squadra, Bonucci ha pagato caro anche questa situazione che ha portato la squadra a scivolare nei bassifondi di Bundesliga e a uscire da tutte le competizioni europee.

L'avventura al Fenerbahçe, la seconda straniera in carriera, lo vedrà protagonista in una squadra che si trova attualmente al comando del campionato turco e in corsa in UEFA Europa Conference League. Diverse le vecchie conoscenze del campionato italiano che troverà come compagni di squadra, come Edin Dzeko, Cengiz Under, Becao, Mert Muldur, Miha Zajc.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile