Tale padre, tale figlio: doppietta di Ronaldo jr col Portogallo U15, poi esulta alla 'Siuuu'

Buon sangue non mente, un proverbio che va al di là della semplice questione del DNA. Ma in fin dei conti il figlio di Cristiano Ronaldo (ex stella di Real Madrid e Juventus tra le altre), Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro o anche semplicemente Junior, ha cominciato a farsi strada anche in Nazionale.
Nella finale contro la Croazia, Ronaldo Jr ha firmato una doppietta fiammante, sbloccando il risultato al 13esimo minuto con un siluro di mancino sotto la traversa e poi ha arrotondato lo score personale prima dell’intervallo, al 43esimo, con un colpo di testa. Tutto con indosso la maglia del Portogallo Under 15, che ha vinto così il torneo "Vlatko Markovic" contro gli avversari scaccati. Non poteva mancare a corredo l'esultanza fatta con lo stampino di papà CR7: "Siuuu", condiviso con i compagni di squadra.
Orgoglio da papà
Dopo essere passato dalle giovanili del Manchester United e della Juventus, seguendo le orme di CR7, Cristiano Jr ha vissuto un momento importante indossando la maglia della nazionale, 24 anni dopo l’esordio del padre cinque volte Pallone d’Oro. "Congratulazioni per il tuo debutto con il Portogallo, figliolo. Sono così orgoglioso di te!", ha scritto sui propri social media papà Ronaldo in occasione dell'esordio del suo primogenito.
