Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ederson apre al Galatasaray: c'è l'accordo verbale, ma manca l'intesa tra i club

Ederson apre al Galatasaray: c'è l'accordo verbale, ma manca l'intesa tra i clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland attraverso il giornalista Florian Plettenberg, il portiere Ederson avrebbe aperto al trasferimento al Galatasaray. Secondo l'esperto di mercato, ci sarebbe un accordo verbale già raggiunto tra il club turco e il nuovo agente del portiere brasiliano, Julio Cesar, ex numero uno della Seleção.

Tuttavia, Plettenberg precisa che "nonostante l'accordo tra le parti, al momento non ci sono contatti concreti tra Galatasaray e Manchester City". La trattativa, dunque, resta in una fase iniziale, anche se il portiere sarebbe favorevole al trasferimento in Turchia, dove lo attende un ingaggio netto importante.

Nel frattempo, il Manchester City si muove sul mercato dei portieri: nel mirino c’è James Trafford del Burnley, mentre si valuta il futuro di Stefan Ortega, che potrebbe diventare il nuovo titolare o restare come secondo.

Insomma, lo scenario attorno alla porta del City è in evoluzione: tutto dipenderà anche dalle offerte concrete e dai movimenti incrociati. Ederson è sotto contratto fino al 2026, ma il suo futuro a Manchester è tutt'altro che certo e un suo eventuale addio non è mai stato così probabile come oggi. Intanto sembra ormai completamente abbandonata l'idea Yann Sommer dell'Inter per il club turco, che oggi ha chiuso anche per l'acquisto di Victor Osimhen dal Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile