Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pogba sicuro: "Pallone d'Oro a Dembélé, se non lo vince quest'anno non lo vince più"

Pogba sicuro: "Pallone d'Oro a Dembélé, se non lo vince quest'anno non lo vince più"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Durante una diretta su Twitch con il noto streamer americano IShowSpeed, Paul Pogba ha rivelato il suo personale favorito per il Pallone d’Oro 2025: Ousmane Dembélé. Il centrocampista dell’AS Monaco, tornato in Ligue 1 a 32 anni, ha indicato l’attaccante del PSG come il candidato più meritevole del prestigioso riconoscimento individuale.

"Sostengo assolutamente Dembouz - ha dichiarato Pogba, facendo riferimento al soprannome del compagno di Nazionale -. Ha vinto la Champions League, ha segnato gol importanti… è stato determinante per tutta la stagione. Se non lo vince quest’anno, non lo vincerà mai", ha aggiunto l’ex centrocampista della Juventus e del Manchester United.

Oltre a Dembélé, Pogba ha stilato anche il suo top 5 personale, includendo altri nomi illustri del calcio europeo. Tra questi spiccano Lamine Yamal, giovanissimo talento del Barcellona, e ben tre giocatori del PSG: Achraf Hakimi, Vitinha e Kylian Mbappé, quest’ultimo capitano della nazionale francese. Su Mbappé, Pogba ha voluto fare una precisazione: "Lo hanno criticato ovunque, ma ha chiuso da Pichichi e come miglior marcatore in Europa", ha sottolineato, difendendo la stagione del fuoriclasse oggi in forza al Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile