Santa Clara, Gabriel Batista rinnova: "Una gioia poter continuare questo progetto"

Gabriel Batista e il Santa Clara: ancora insieme. E' della giornata di oggi, infatti, la notizia del rinnovo del portiere e capitano con il club portoghese fino al 2028. Di seguito le sue dichiarazioni dopo tale ufficialità: "Sono molto felice di aver rinnovato. Indosso questa maglia da tre anni ormai ed è una grande gioia continuare questo progetto. Ho più responsabilità e sono molto felice di continuare a far parte di questo gruppo e di questo club".
Il portiere brasiliano è arrivato al Santa Clara nell'agosto del 2022, dopo aver trascorso la parte precedente della sua carriera al Flamengo e con una breve esperienza al Sampaio Correa. Con la compagine portoghese ha collezionato 99 presenze, mantenendo la porta inviolata in 33 occasioni. L'annata migliore è stata l'ultima, con il quinto posto finale e la conseguente qualificazione alla Conference League.
Il comunicato ufficiale del rinnovo
"Santa Clara, Açores – Futebol, SAD è lieta di annunciare il rinnovo di Gabriel Batista. Il portiere 27enne prolunga il suo contratto con i Ponta Delgada Reds per altre due stagioni, ovvero fino alla fine di giugno 2028. Il capitano è arrivato alle Azzorre nel 2022, proveniente dal Flamengo, e da allora ha giocato quasi un centinaio di partite ufficiali con il Santa Clara".
