Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colonia, Said e Malek El Mala dopo il rinnovo: "Fiducia che vogliamo ricambiare"

Colonia, Said e Malek El Mala dopo il rinnovo: "Fiducia che vogliamo ricambiare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Doppio rinnovo da parte del Colonia nella giornata di oggi. I giocatori che proseguiranno con il club tedesco sono i fratelli El Mala - Said e Malek -, per i quali è stato ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2030. Di seguito le dichiarazioni dei diretti interessati a rinnovo avvenuto.

Le parole di Said El Mala
"La pausa è stata positiva. Dato che parlo sempre con Malek, è stato difficile anche solo guardare. Sono davvero contento che le cose stiano prendendo avvio con l'FC. Nei colloqui con i responsabili del club, ho sentito ancora una volta un'enorme fiducia e voglio ricambiare. La scorsa stagione mi ha dato una spinta e sono riuscito ad acquisire molta fiducia, ho lavorato duramente per questo e ora voglio fare il passo successivo in Bundesliga con l'FC".

Le parole di Malek El Mala
"Con il mio infortunio alla fine della scorsa stagione, era prevedibile che le strade che io e Said stiamo percorrendo si sarebbero separate per un po'. Al momento, devo lavorare su altri aspetti rispetto a lui. Ciò che ci tiene uniti è il nostro obiettivo a lungo termine: vogliamo giocare in Bundesliga, insieme, per l'FC. Darò tutto per riuscirci e voglio entrare in lizza il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile