La fine di un'era: dopo Ancelotti e Modric, il Real Madrid saluta anche Raul Gonzalez Blanco

Carlo Ancelotti, Luka Modric, ora Raul. A Madrid è davvero finita un'era: l'ex attaccante, leggenda del club, lascia il Real Castilla e saluta tutti. L'ex numero 7, probabilmente, sperava di prendere il posto del tecnico italiano alla guida della prima squadra, ma alla fine la scelta è caduta su Xabi Alonso. Ecco il comunicato: "Il Real Madrid CF comunica che Raúl ha informato il club della sua decisione di concludere il suo mandato come allenatore della nostra squadra giovanile.
Per il Real Madrid è stato motivo di orgoglio avere come allenatore e preparatore del nostro settore giovanile una delle più grandi leggende della nostra storia e del calcio mondiale. Raúl incarna in modo esemplare tutti i valori del Real Madrid. Valori che ha trasmesso anche come allenatore: ha guidato le squadre Cadet B e Juvenil B nella stagione 2018-2019. Dal 2019/20 è diventato allenatore del Castilla e nell'agosto 2020 ha allenato la squadra Juvenil A, con la quale è stato incoronato campione della Youth League.
Raúl sarà sempre nel cuore di tutti i tifosi del Real Madrid e il Real Madrid sarà sempre la sua casa. Il Real Madrid augura a Raúl e alla sua famiglia tutto il meglio in questa nuova fase della loro vita"..
