Liverpool, Luis Diaz escluso per le voci di mercato: Slot confessa. Sta al Bayern ora

Un messaggio fortissimo da parte di Arne Slot. Nell'amichevole di oggi, persa 4-2 contro il Milan, il Liverpool ha dovuto fare a meno di Luis Diaz, escluso dalla lista di convocati dopo le voci sul suo conto che lo darebbero direzionato al Bayern Monaco. Discorso diverso invece per Darwin Núñez, sì assente ma per infortunio, sebbene il suo futuro sia sempre più lontano da Anfield e club sauditi siano sulle sue tracce.
Ma a proposito dell'esclusione dell'attaccante colombiano, Slot ha vuotato il sacco: "Si sta allenando davvero bene con noi, ma per ora abbiamo deciso di non farlo ancora giocare. Sono abituato a parlare regolarmente con la maggior parte dei miei giocatori, come ho detto, Lucho si sta allenando molto bene e abbiamo deciso che al momento non giocherà. Se è stato escluso per le speculazioni sul suo futuro? Sì, ma non posso commentare molto di più a riguardo".
Intanto il Bayern Monaco avrebbe presentato una nuova offerta - superiore alla precedente da 67,5 milioni di euro - per acquistare il cartellino di Luis Diaz. Le trattative tra i due club sono in corso, intanto per il giocatore è previsto un contratto da firmare almeno fino al 2029, un'intesa raggiunta fin da quando il Barcellona si è tirato fuori dalla corsa.
