Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern pressa per Luis Diaz: nuovo rilancio dopo il primo 'no' del Liverpool

Il Bayern pressa per Luis Diaz: nuovo rilancio dopo il primo 'no' del LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Daniele Najjar

E' Luis Diaz il giocatore individuato dal Bayern Monaco per centrare un colpo di spicco nel reparto d'attacco: da settimane si rincorrono i rumor sul suo prossimo trasferimento in Germania, ma il Liverpool fino ad ora ha fatto muro. Secondo quanto riportato da Sky Sport in Germania però, la squadra di Vincent Kompany avrebbero presentato una nuova offerta per il colombiano del Liverpool.

La nuova offerta è superiore alla precedente, che era stata di 67,5 milioni di euro: il Liverpool aveva rispedito al mittente la proposta. Le trattative tra i due club sono in corso. Jan-Christian Dreesen e Max Eberl stanno portando avanti le trattative per il club di Monaco .

Come ormai noto, Luis Diaz vorrebbe trasferirsi al Bayern Monaco, e sta aspettando da tempo che i due club raggiungano un accordo. Ha già espresso il suo desiderio di lasciare il Liverpool, comunicandolo al club. Il 28enne può firmare un contratto con il Monaco almeno fino al 2029. Tuttavia, l'accordo potrebbe comunque ancora saltare, dato che per ora una intesa appunto non c'è.

Díaz è arrivato ai Reds dal Porto nel 2022 per 54 milioni di euro. Ad oggi, ha collezionato un totale di 148 presenze ufficiali (41 gol, 23 assist) in Premier.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile