Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, che guaio: ricaduta per De Ligt. Amorim preoccupato per l'infortunio

Man United, che guaio: ricaduta per De Ligt. Amorim preoccupato per l'infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United esce sconfitto contro il Brentford e sprofonda ulteriormente in Premier League, perdendo anche De Ligt per infortunio. A proposito di questo e del prossimo incontro in Europa League con l'Athletic Bilbao, il tecnico Ruben Amorim ha rilasciato delle dichiarazioni a BBC Match of the Day: "Mi è piaciuta la prestazione dei giovani. Mi è piaciuto come abbiamo controllato la partita, anche se non abbiamo creato molte occasioni da gol", ha esordito.

Per poi aggiungere: "Nei primi 30 minuti abbiamo faticato sulle palle inattive, ma sapevamo già di non avere abbastanza centimetri per competere su quel piano. Nel secondo tempo siamo stati vicini al pareggio e poi abbiamo subito due gol come all’inizio, quando ne abbiamo preso uno e ci siamo un po’ lasciati andare. Abbiamo lottato, ma alla fine abbiamo perso, anche se ci sono cose positive per il futuro".

Sul turnover adottato: "Come club dobbiamo capire che in questo momento abbiamo una grande responsabilità. Dobbiamo preparare una rosa adatta a competere in più competizioni". Totale attenzione e apprensione invece per De Ligt, che stava disputando la sua prima partita da titolare dal 2 aprile prima di abbandonare il campo al trentacinquesimo minuto dopo uno scontro con Mbeumo: "Non lo so, vedremo. Spero non sia nulla di serio. Abbiamo corso un rischio con Maguire (che l'ha sostituito, ndr). Sono davvero preoccupato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile