Una sola vittoria in cinque gare per il Chelsea: Maresca non rischia, il club lo conferma

Enzo Maresca è saldo alla guida del Chelsea. La stagione dei campioni del mondo per club non è iniziata sotto i migliori auspici e stanno attraversando un periodo difficile. Nelle cinque partite fin qui disputate è arrivata solamente una vittoria in Coppa di Lega contro il Lincoln. Come spesso accade in queste situazioni sul banco degli imputati c’è l’allenatore il cui futuro sembrava essere incerto specialmente dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Brighton.
Maresca non rischia: l'allenatore confermato dal club
Ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, la dirigenza dei Blues avrebbe ribadito la fiducia nei confronti dell’allenatore italiano. Il consiglio di amministrazione del Chelsea infatti è convinto che gli infortuni e i cartellini rossi siano stati i fattori principali dei recenti risultati certamente non soddisfacenti e credono in un’inversione di marcia per quanto concerne i risultati.
Obiettivo quarto posto per i Blues
L’obiettivo della società non è cambiato da quello di inizio campionato. Ovvero quello di terminare la stagione fra le prime quattro classificate della Premier League, che vale la qualificazione alla prossima Champions League, e di ottenere un buon risultato sia nelle coppe nazionali che nella competizione regina per club in Europa. Con Enzo Maresca ovviamente sempre in panchina.
