Liverpool e Manchester United su Branthwaite: ma per l'Everton il difensore è incedibile

Le sirene delle big Premier League su Jarrad Branthwaite. Le prestazioni del 23enne difensore dell’Everton non sono certamente passate inosservate. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Liverpool e Manchester United, intenzionate nella prossima sessione estiva di calciomercato a rinforzare i rispettivi pacchetti arretrati. I Red Devils, protagonisti di una partenza in campionato davvero negativa, devono anche fare i conti con la partenza a giugno di Maguire che non rinnoverà il proprio contratto in scadenza proprio nel 2026.
In estate offerte rifiutate dall'Everton
Dall’altra parte ci sono i Reds che andranno a perdere per lo stesso motivo Ibrahima Koné, sempre più vicino al trasferimento a parametro zero al Real Madrid. L’estate scorsa, i Toffees hanno rifiutato tutte le offerte che sto arrivate in sede considerato uno dei pilastri della squadra e in scadenza di contratto nel 2030.
Il difensore è out per un problema fisico
Branthwaite è ancora in attesa di collezionare il suo primo gettone stagionale a causa di un infortunio al bicipite femorale ad agosto arrivato dopo un altro problema all'inguine che lo aveva precedentemente rallentato. Ciononostante, è considerato indispensabile all'Everton, uno dei motivi per cui la formazione inglese probabilmente continuerà a cercare di trattenerlo alla base.
