Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Bernardo Silva: "Dipendiamo dal Liverpool e dall’Arsenal ora"

Manchester City, Bernardo Silva: "Dipendiamo dal Liverpool e dall’Arsenal ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro l'Arsenal, l'esterno del Manchester City Bernardo Silva ha commentato: "È stata una partita dura perché abbiamo giocato contro una grande squadra. L'Arsenal è molto ben organizzata, molto competitiva e gioca con un ritmo alto e penso che la partita sarebbe potuta andare in entrambe le direzioni, questo è quello che si è percepito dal campo.

Penso che abbiamo iniziato meglio e poi durante la partita anche loro sono stati molto bravi. Sentivo che avevamo più controllo, più possesso palla, ma loro sono stati sempre pericolosi sui calci piazzati e in contropiede. Non è mai facile giocare contro squadre che difendono così bene e non era facile creare occasioni per dare ai nostri attaccanti la possibilità di segnare.

Lo scorso aprile ci siamo affrontati a uomo per tutta la partita e quando lo fai è un po' un cinquanta e cinquanta. Oggi era un'Arsenal diversa con più esperienza. Hanno giocatori giovani che ora hanno un anno in più di esperienza, hanno sentito cosa significasse giocare qui la scorsa stagione e oggi sono stati molto meglio. Molte cose possono succedere ora che non dipendiamo da noi stessi. Dipendiamo dal Liverpool e dall’Arsenal ora perché non giochiamo più contro di loro, quindi abbiamo bisogno che perdano punti, facciano il nostro lavoro e vincano le nostre partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile