Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, debutto sfortunato per Yoro: tutore e stampelle per l'infortunio patito ieri

Manchester United, debutto sfortunato per Yoro: tutore e stampelle per l'infortunio patito ieriTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 luglio 2024, 10:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il nuovo acquisto del Manchester United (che per lui ha speso 52 milioni di sterline, ndr) Leny Yoro è stato visto indossare uno stivale protettivo e usare le stampelle dopo essersi infortunato nella sconfitta pre-campionato del club per 2-1 contro l'Arsenal. Come riportato da Sky Sports News, allo United c'è preoccupazione per l'entità dei danni al piede sinistro del diciottenne a Los Angeles.

Le sue prime parole da Red Devil: "Pronto a morire per il club più grande al mondo"
Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento al Manchester United, e il giorno dopo aver debuttato con i Red Devils in un'amichevole contro i Rangers, il difensore francese Leny Yor ha rilasciato la sua prima intervista al sito ufficiale del suo nuovo club: "Per me è il campionato più grande del mondo, la Premier League è il luogo in cui il calcio esiste per davvero. I tifosi, il livello e lo stile di gioco... Per tutto questo, la Premier è il campionato più grande del mondo. Questo trasferimento per me è un passo storico, sono davvero entusiasta di giocare all'Old Trafford. Il Manchester United è il più grande club del mondo. Per me era un sogno giocare per questo club. Ho parlato con mister Ten Hag, vuole giocatori che vogliano davvero vincere. Quando mi metterà in campo, sarò pronto a morire per questo club", le dichiarazioni dell'ex Lille classe 2005.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile