Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bale scopre il velo: "Interessato all'acquisto del Cardiff". Ma 40 milioni non bastano

Bale scopre il velo: "Interessato all'acquisto del Cardiff". Ma 40 milioni non bastanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Gareth Bale ha presentato un’offerta da 40 milioni di sterline per acquistare il Cardiff City. Secondo quanto rivelato da The Sun, uno dei principali tabloid in Inghilterra, un consorzio guidato dall’ex Real Madrid e Tottenham è da tempo alla ricerca di una squadra da acquistare e l’attuale proprietario del Cardiff, Vincent Tan, che risiede in Malesia sarebbe disposto a vendere il club gallese, retrocesso a maggio dalla Championship alla League One.

Bale ha parlato pubblicamente per la prima volta dei suoi piani per rilevare il Cardiff alla première europea del film 'F1: The Movie', tenutasi a Londra a fine giugno: "Siamo interessati all’acquisto del Cardiff. È il club della mia città, dove sono cresciuto, e mio zio ha giocato lì. Far parte di un gruppo proprietario sarebbe un sogno che si avvera. Mi piacerebbe contribuire a far crescere il Cardiff e portarlo in Premier League, dove merita di stare".

Eppure, secondo quanto riferito dai colleghi inglesi, il Cardiff avrebbe già rifiutato una prima offerta non resa pubblica dal gruppo guidato da Bale. Il motivo è semplice visto che il proprietario Tan ha investito 200 milioni di sterline per acquisire la società nel 2010: sebbene ora sia scesa in terza categoria, i 40 milioni avanzati da Bale non convincerebbero l'attuale detentore del club gallese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile