OM, De Zerbi: "Siamo una squadra forte e in crescita. Paixao? Non è in condizioni ottimali"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l'Ajax, il tecnico dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa: "Ci stiamo preparando per vincere la partita. Siamo in un buon momento, stiamo ottenendo buoni risultati e stiamo giocando abbastanza bene. Il primo tempo contro il PSG è stato buono, e anche la partita contro lo Strasburgo è stata soddisfacente. Vogliamo partire forte per qualificarci al prossimo turno di Champions League. Vogliamo vincere ogni partita.
Abbiamo una squadra forte, ancora in crescita, ma forte. L'Ajax è una buona squadra. Hanno una storia, un'identità chiara. Ma anche noi. Vogliamo vincere per la classifica, per i tifosi. Ce lo siamo meritato la scorsa stagione, nonostante una stagione difficile. I tifosi sono sempre importanti, soprattutto in questo stadio. Ma il nostro comportamento deve essere buono.
L'inizio della partita contro il PSG, con così tanto carattere, ha fatto sì che anche il pubblico giocasse. L'inizio deve essere sempre molto, molto forte. È così che dobbiamo creare la magia. Paixao? Non mi piace molto questa domanda perché sono passati solo due mesi dall'infortunio, non è in condizioni ottimali. È forte, lo ha già dimostrato in Champions League. Ma non è al 100%, il che è normale perché è infortunato da soli due mesi".
