Real Madrid, Carvajal accoglie Alexander-Arnold: "Paura? La concorrenza fa bene"

Colonna del Real Madrid, Dani Carvajal è pronto a rientrare dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box da novembre. Lo spagnolo punta al Mondiale per Club e, nel corso della conferenza stampa che ha tenuto, ha parlato nuovamente da leader del gruppo, accogliendo i nuovi arrivi per l'estate dei blancos.
Gli è stato chiesto infatti dei due nuovi acquisti del Real Madrid, Dean Huijsen, il cui acquisto è già stato ufficializzato, e Trent Alexander-Arnold, il cui acquisto è ormai considerato fatto: "Se ho paura di Trent Alexander-Arnold? Non è ancora ufficiale, ma sembra. Non parliamo di paura qui, saremo compagni di squadra. La competizione ci migliora entrambi e tira fuori il meglio da ognuno di noi", ha spiegato Carvajal a proposito di Alexander-Arnold. L'acquisto di Dean Huijsen? Non abbiamo ancora parlato con lui; ha giocato oggi... È un ottimo acquisto e un buon giocatore. Gli diamo il benvenuto e ci aiuterà molto".
Carvajal ha poi ricordato Ancelotti, che lascerà la panchina del Real Madrid per allenare la nazionale brasiliana: "Sono molto dispiaciuto per la partenza di Carlo. In fondo, sono stato con lui per molti anni, nel suo primo e secondo periodo. Abbiamo vinto tutto con lui, e per me è come un padre calcistico. Sono molto dispiaciuto, ma alla fine spero che l'allenatore riceva l'addio che merita sabato prossimo, come l'allenatore di maggior successo nella storia del Real Madrid. E penso che il nostro stadio non lascerà nessuno indifferente, di sicuro", ha detto.
