Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Skriniar al Fenerbahce, il PSG potrebbe incassare 10 milioni dalla cessione dello slovacco

Skriniar al Fenerbahce, il PSG potrebbe incassare 10 milioni dalla cessione dello slovaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Milan Skriniar si prepara a dire addio definitivamente al Paris Saint-Germain. Dopo i sei mesi in prestito al Fenerbahçe, il difensore slovacco è destinato a tornare a Istanbul a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da L’Équipe, le trattative tra i turchi e i francesi sarebbero ormai in dirittura d’arrivo: il trasferimento dovrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Nel frattempo, Skriniar è tornato a Parigi per unirsi agli allenamenti con il gruppo riserve, ma la situazione è tutt’altro che comoda per l’ex Inter. Il centrale è costretto a spostarsi in taxi e a soggiornare in hotel, in attesa che le ultime formalità vengano sistemate tra le due società. Acquistato a parametro zero nell’estate 2023, il difensore non ha mai realmente convinto, complice anche una prima stagione segnata da infortuni e prestazioni altalenanti. Luis Enrique lo aveva subito inserito nella lista degli "indesiderati" e il prestito a gennaio al Fenerbahçe aveva già segnato un primo passo verso l’addio.

Con il trasferimento ormai alle porte, il PSG punta a chiudere una cessione che permetterebbe di alleggerire il monte ingaggi e recuperare un discreto incasso. Il club parigino conta di formalizzare l’operazione già entro questa settimana. Per Skriniar, invece, comincia una nuova tappa della carriera in Turchia, dove potrebbe ritrovare continuità e centralità in una squadra che punta in alto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile