Cremonese, Vazquez: "Vogliamo fare bene, anche se sappiamo che sarà difficile"

Franco Vazquez, fantasista argentino della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del prossimo campionato: “Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato, abbiamo l’obiettivo di fare bene anche se sappiamo che sarà difficile. Però siamo positivi”.
Che Serie A ritrova Vasquez e che giocatore ritrova la Serie A?
“Non mi è mai piaciuto parlare di me, sicuramente ritrovo un campionato difficile come è sempre stato, specie per chi arriva dalla Serie B. Dobbiamo prepararci bene per affrontare un campionato difficile, con l’obiettivo di lottare fino all'ultimo”.
Che allenatore è Nicola? “Il mister mi piace tanto, stiamo lavorando parecchio. Ci siamo conoscendo ancora. Ha tanta esperienza in Serie A”.
Nel giorno della presentazione ha detto che tu vedi linee di passaggio che non tutti vedono.
“Da quando sono arrivato a Cremona ho sempre sentito la fiducia di tutti, sono contento qui ed è per questo che sono sono rimasto. Spero di far bene, speriamo di farlo tutti. C’è un bel gruppo, con tanta umiltà e tanto lavoro da fare: dovremo andare tutti per la stessa strada e sappiamo che sarà molto difficile”.
Che campionato ritrovi oggi rispetto a quello che hai lasciato nove anni fa?
“Credo più veloce, più fisico, però era difficile anche in passato”.
Ritroverai da avversario Dybala dopo aver giocato con lui a Palermo. “Sarà bello, spero che lui stia bene fisicamente, è la cosa più importante che possa avere. La continuità senza infortuni è quello che auguro sempre anche a me”.
