Skriniar 'raffredda' l'ipotesi Napoli: "Sono solo voci". Poi aggiunge: "L'Italia mi manca"

“Io al Napoli? Mi piacerebbe giocare con Lobotka, è uno dei miei migliori amici. Vediamo”. Aveva rilasciato queste dichiarazioni Milan Skriniar, ai microfoni di CalcioNapoli24 primo della partita di addio al calcio di Marek Hamsik. Una suggestione di mercato, spenta o comunque attenuata dal diretto interessato dopo il fischio finale: "Su Napoli sono solo voci, ho vissuto 7 anni e mezzo in Italia e mi manca. Ho il procuratore italiano e amici italiani, l'Italia è sempre nel mio cuore".
Intervista concentrata invece su Hamsik: "E’ stato bello, purtroppo era l’ultima partita di Marek. Mi dispiace da questo punto di vista, ma è stato tutto bellissimo per lui. Marek è sempre una persona seria e onesta, anche in Nazionale non parla tanto fuori dal campo ma fa parlare di se in campo, nello spogliatoio si sente sempre. Non è uno che fa tanti scherzi, ma che dice le cose giuste nel momento giusto.
Nella posizione dove gioca penso lo metto nella posizione numero uno, è uno dei più forti con cui ho giocato. Lobotka è diverso da Marek fa tanti scherzi, è uno dei miei migliori amici perché ci conosciamo da bambini. Marek sarà molto importante anche per la Nazionale con questa sua nuova avventura, so che persona è".
