Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Skriniar a un passo dal Fenerbahce: al PSG 10 milioni, Mou ritrova il leader difensivo

Skriniar a un passo dal Fenerbahce: al PSG 10 milioni, Mou ritrova il leader difensivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

L’esperienza di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain è già arrivata al capolinea. Arrivato a parametro zero dall’Inter due anni fa, il difensore slovacco non ha convinto Luis Enrique, che non lo ha mai ritenuto adatto al suo sistema di gioco: troppo lento e poco incisivo in fase di impostazione. Dopo essere stato relegato ai margini, lo slovacco è stato prestato al Fenerbahçe nella seconda parte della scorsa stagione, trovando subito spazio sotto la guida di José Mourinho e totalizzando 23 presenze tra campionato e Coppe.

Secondo le informazioni della stampa turca, Skriniar e il club di Istanbul avrebbero già trovato un accordo sui termini del contratto, mentre resta da definire il piano di pagamento con il PSG, che punta a fare casa con questa cessione. Il trasferimento dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, stando a quanto riportato da FotoMaç.

Un addio che traccia una parabola discendente per il difensore trentenne, che aveva lasciato un segno indelebile all’Inter, dove ha collezionato 246 presenze e conquistato una Serie A, due Coppe Italia e due Supercoppe. A Parigi, invece, Skriniar è stato rapidamente superato nelle gerarchie, soprattutto dopo l’arrivo di Willian Pacho, e ha disputato solo 5 partite in Ligue 1 nel 2024/2025. Ora, la Turchia sembra offrirgli l’occasione di rilanciarsi definitivamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile