Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Munir riparte dal Las Palmas. L'ex Barcellona firma per 1 anno

UFFICIALE: Munir riparte dal Las Palmas. L'ex Barcellona firma per 1 annoTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 31 luglio 2023, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

L'attaccante Munir El Haddadi è un nuovo giocatore del Las Palmas. Lo ha annunciato il club neo-promosso ne LaLiga attraverso i propri canali ufficiali: il giocatore ha firmato un contratto di una stagione e arriva da svincolato, dopo la fine dell'esperienza con il Getafe.

Carriera importante
Munir ha esordito tra i professionisti con il Barcellona nella stagione 2014-15 e ha giocato in prestito con club come Valencia e Deportivo Alavés. Poi è passato al Siviglia, dove è rimasto per quattro stagioni, prima di passare al Getafe la scorsa estate.
L'attaccante ha giocato un totale di 204 partite nel massimo campionato spagnolo e ha segnato 40 gol. Nazionale del Marocco, vanta 11 presenze con la Nazionale e due reti.

Domani Munir sosterrà le visite mediche e si unirà ai nuovi compagni di squadra. Dopo la sessione di allenamento, il giocatore apparirà davanti ai media per la presentazione ufficiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile