Woltemade, niente Bayern. L'agente tuona: "Stoccarda incoerente con gli accordi presi"

Le settimane passano e Nick Woltemade è ancora un giocatore dello Stoccarda. Eppure l'attaccante tedesco di 23 anni avrebbe raggiunto un accordo per il suo trasferimento al Bayern Monaco, ma la trattativa è stata bloccata con forza dagli svevi: secondo Sky Sport DE, infatti, lo Stoccarda avrebbe persino rifiutato 60 milioni di euro più bonus e clausola di rivendita messi sul piatto dai bavaresi.
Non intendono lasciar partire Woltemade per meno di 75 milioni di euro, e lo avevano già ribadito in diverse occasioni. L'entourage del giocatore però comincia a perdere la pazienza e il suo agente, Danny Bachmann, ha dichiarato alla DPA che la richiesta del club svevo era "infondata e in palese contraddizione con gli accordi presi" per un giocatore "arrivato gratuitamente e con uno stipendio nella fascia bassa".
Lo Stoccarda "si era chiaramente impegnato (nei confronti di Woltemade, ndr) a metà giugno a trovare una soluzione non appena si fosse presentata un’evoluzione nella sua carriera". "Questa nuova tappa - spiega il procuratore - è ora raggiungibile, nel club tedesco più titolato e che partecipa regolarmente alla Champions League", si lamenta Bachmann. Vedremo che piaga prenderà ora la trattativa con questa presa di posizione critica da parte dell'agente di Woltemade.
