Dopo Taranto, Zerbo pronto a rilanciarsi in Serie C: un trittico di club sull'attaccante

Archiviata la disgraziata stagione con il Taranto, ovviamente non per sue prestazioni ma per tutto quello che a livello societario è accaduto, Patrizio Zerbo è pronto a rimettersi in gioco, sempre partendo dalla Serie C, categoria dove - al netto dei suoi venti anni ancora da compiere - ha già svariate presenze divise nell'ultimo triennio con anche le maglie di Alessandria e Brindisi.
Duttile elemento offensivo, che può giocare su entrambe le fasce ma essere impiegato anche sulla trequarti, vede muoversi il mercato intorno a lui, con la categoria - la Serie C - appunto che sta valutando il da farsi. Diversi gli estimatori che vanta il classe 2005 che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è finito nel mirino di importanti e ambiziosi club quale Arzignano Valchiampo, Torres e Salernitana, che dovranno ovviamente anche pensare alle uscite prima di affondare il colpo decisivo. Ma non sono escluse a oggi strade alternative, considerando che l'entourage del ragazzo è a lavoro per trovargli la collocazione migliore, che lo faccia definitivamente consacrare nel calcio professionistico.
Sono quindi attesi sviluppi, anche se le scelte dovranno essere ponderate e comunque il mercato è ancora abbastanza lungo: termine ultimo, come ormai noto, fissato a lunedì 1° settembre.
