Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Comotto: "Qui ho sentito subito fiducia. Salvatore Esposito mi sta aiutando molto"

Spezia, Comotto: "Qui ho sentito subito fiducia. Salvatore Esposito mi sta aiutando molto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:48Serie B
di Claudia Marrone

Prima conferenza in maglia bianconera per il neo acquisto dello Spezia Christian Comotto che, come si legge sui canali ufficiali del club, si è presentato alla stampa: "L'approccio in questi primi giorni di allenamento è stato molto positivo, il gruppo mi ha accolto in modo eccezionale. Sicuramente è davvero importante per me essere qua, perché essere tra i grandi già da ora mi fa capire che ho fatto un bel percorso in questo avvio e ovviamente spero di crescere e di imparare dai miei compagni il più possibile".

Aggiunge quindi: "Innanzitutto mi auguro anche che sia una bella stagione a livello di squadra, poi personalmente mi metto a piena disposizione del mister, sarà lui a decidere dove schierarmi e io darò il massimo in ogni posizione e momento. Fino a oggi ho svolto tutti e tre i ruoli del centrocampo e nel mese in cui sono stato con la prima squadra del Milan, ho svolto prevalentemente il ruolo di play, ma ripeto, ovunque verrò schierato darò tutto me stesso. Conoscevo già questa piazza, me ne avevano parlato in maniera eccezionale e già nella prima amichevole contro il Viareggio i tifosi si sono dimostrati fantastici, sono veramente speciali e anche il Direttore me ne aveva parlato come una tifoseria molto calda; al momento mi sto trovando veramente bene e non vedo l'ora di poter vedere lo stadio pieno, magari già dalla partita di Coppa Italia di lunedì contro la Sampdoria".

Il discorso prosegue sul suo personale: "Sono un grande appassionato di calcio, quindi l'anno scorso guardavo spesso la Serie B e quando seguivo le partite dello Spezia, sentivo una connessione con questa società e questo ambiente, così quando il direttore mi ha parlato, non ho avuto dubbi e mi ha subito convinto; ho scelto subito Spezia anche perché l'anno scorso avevo visto dei tifosi speciali e una piazza fantastica, pertanto avevo proprio voglia di vivere queste sensazioni in prima persona".

Conclude quindi: "Quella di Spezia è stata una scelta per niente difficile, perché da subito ho sentito grande fiducia da parte del direttore. L'ultimo giovane che è passato da qua oggi veste la maglia di una grande squadra, quindi spero anche io di fare il suo percorso. Salvatore Esposito mi sta aiutando molto, dentro e fuori dal campo, è un giocatore con una grandissima qualità e sono convinto che farà la differenza in questa stagione. Ogni allenamento cerco di rubare qualcosa da ognuno dei miei compagni, perché sono il più giovane del gruppo e ho tutto da imparare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile