Triestina, il Fan Club Bar Capriccio non collaborerà alla biglietteria: invita a disertare lo stadio

Un momento ancora del tutto in divenire per la Triestina, che deve fare i conti con una situazione societaria del tutto precaria, che sta tenendo il mercato quasi bloccato e che vedrà la formazione alabardata partire in campionato con una pesante penalizzazione che metterà in salita il cammino degli uomini attualmente guidati da mister Geppino Marino.
A complicare il tutto, al netto delle ragioni, il Triestina Fan Club Bar Capriccio, che mediante una nota ufficiale ha fatto sapere che, dopo anni di servizio volontario e gratuito alla biglietteria, non collaborerà più con la società a causa della grave situazione attuale; non solo, ha poi invitato tutti i tifosi alabardati a disertare lo stadio, il glorioso 'Nereo Rocco', andando a sostenere le altre squadra cittadine, relative però ad altri sport quali basket, palla a nuovo e anche la pallamano.
Di seguito, ripresa dal sito trivenetogoal.it, la nota:
"Il Triestina Fan Club Bar Capriccio comunica che, dopo anni di servizio volontario e gratuito alla biglietteria, ha deciso di non collaborare più con la società a causa della grave situazione attuale.
La nostra squadra di volontari ha lavorato per anni al fine di garantire ai tifosi un servizio di qualità, ma la mancanza di serietà e di rispetto per i dipendenti, lo staff, gli allenatori ed i fornitori, un settore giovanile e femminile distrutto dalla società ha reso impossibile continuare. Chiediamo a tutti i soci e tifosi di disertare lo stadio.
Nonostante tutto, il nostro club sarà come sempre presente per sostenere le squadre della città, Basket Pallamano Pallanuoto, con il nostro tifo.
Forza Trieste!".
