Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Spezia, Kouda: "Non ho voluto sentire altre proposte, tornare qui voleva dire tornare a casa"

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
mercoledì 13 agosto 2025, 22:49Serie B
13.08.2025 22:49Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Terzo atto del percorso con la maglia dello Spezia per Rachid Kouda, che questo pomeriggio ha parlato alla stampa presenze allo stadio 'Alberto Picco' di Spezia: "Sono molto contento di essere tornato - riferiscono i canali ufficiali del club -, quando ho saputo che sarei partito in prestito non ho voluto ascoltare le altre proposte perché sapevo che tornare qui sarebbe significato tornare a casa e quindi non ci ho pensato due volte. Ovviamente l'obiettivo di qualsiasi giocatore è quello di giocare in Serie A, però penso che al momento quella di tornare qui allo Spezia sia stata la cosa migliore per me e per il mio percorso di crescita".

E a proposito di Serie A: "La delusione del finale dello scorso stagione è rimasta, però penso anche che sia arrivato il momento di voltare pagina; bisogna guardare avanti perché siamo uomini e dobbiamo pensare a migliorarci sempre. Sicuramente sono molto contento di essere tornato e di avere ritrovato il gruppo fantastico di qualche mese fa. Il mister da subito mi ha accolto benissimo, abbiamo subito riso e scherzato insieme; sono ovviamente felice anche di ritrovare lui oltre che tutto il gruppo, che sottolineo ancora una volta, il suo essere assolutamente fantastico.

Conclude poi: "Mi auguro che questa sia una stagione importante per me, sia come minutaggio che come gol e assist e spero davvero che sia un'annata fantastica per tutto lo Spezia e per tutta la città. Per ora sto bene fisicamente e mi auguro che sia così per tutto l'arco della stagione. Nel finale di stagione sono tornato in campo e sono stato incisivo dopo un periodo difficile in cui non ero al meglio della condizione, spero, come detto, che quello che si appresta a iniziare sia un anno importante, dove potrò fare ancora ulteriori step di crescita".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Arbitri e Orsato, che disastro. Il VAR è un vero caso: non serve a nulla se non viene utilizzato. La Juve sprofonda, ma siamo sicuri che sia Spalletti il problema? Il Napoli di Allegri è risorto e domenica può "eliminare" i bianconeri
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile