Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma è rimasta all'Europa League: tonfo col Napoli e Fonseca è durissimo coi suoi

La Roma è rimasta all'Europa League: tonfo col Napoli e Fonseca è durissimo coi suoiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 marzo 2021, 00:53I fatti del giorno
di Marco Conterio

La Roma arriva stanca dalle fatiche d'Europa e perde 2-0 in casa contro il Napoli. Le pagelle di TMW di fatto non danno una sufficienza a nessuno dei titolari, meglio semmai i subentrati ma nè Villar nè Carles Perez entrano in campo per riuscire a svoltare la partita. Durissima l'analisi di Paulo Fonseca nel post gara: "Non abbiamo la mentalità per lottare con queste squadre, quel che ho visto oggi è una squadra senza coraggio, senza mentalità, totalmente diversa poi nel secondo tempo.

Abbiamo voluto giocare nella ripresa ed è stata una gara diversa. Nel primo tempo non siamo esistiti, ci è mancato coraggio. Quando hai paura di perdere e di giocare è troppo difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile