Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, 45 minuti di dominio. Peccato che ci siano anche le riprese sennò...

Milan, 45 minuti di dominio. Peccato che ci siano anche le riprese sennò...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 marzo 2021, 14:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

La vittoria ottenuta a Roma è servita al Milan per bloccare una serie di due sconfitte consecutive. La formazione rossonera non pareggia una gara in Serie A da diverse giornate ormai: tredici per l'esattezza (8 vittorie e 4 sconfitte nelle ultime 12 partite). L'Udinese invece ha perso una sola volta nelle ultime sette gare.

Cinque le affermazioni dei bianconeri in 45 incontri a Milano. L'ultima però non è molto distante nel tempo perché è l'1-0 dell'11 settembre 2016.

Nuovo rigore fischiato al Milan nell'ultimo turno di campionato. Un tiro dal dischetto che ha permesso alla formazione allenata da Pioli di portare a 15 il numero di penalty avuto a favore. Rossoneri ampiamente primi in questa graduatoria (Roma e Sassuolo inseguono...ma sono a quota 6). Se le partite fossero finite al 45' il Milan non solo sarebbe primo, ma avrebbe addirittura 11 punti in più rispetto all'Inter, squadra che riesce indubbiamente a cambiare marcia nella ripresa.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
25 vittorie Milan
15 pareggi
5 vittorie Udinese
100 gol fatti Milan
49 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A MILANO
1950/1951 Serie A Milan vs Udinese 6-2
L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2019/2020 Serie A Milan vs Udinese 3-2

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile