Palmer, siparietto con Estevao: “Non ha capito una singola parola che ho detto”

Spesso il gioco del calcio si diverte a creare incroci unici, talvolta anche divertenti e totalmente impossibili da immaginare. È quello che successo tra il Chelsea e il suo nuovo acquisto, il classe 2007 brasiliano Estevao. I londinesi lo avevano già bloccato per acquistarlo dal Palmeiras tramite un esborso pari a 34 milioni di euro. Ecco allora che il tabellone del Mondiale per Club chi ha messo di fronte? Esatto, proprio Chelsea e Palmeiras.
Questa notte è andata in scena la sfida valida per i quarti di finale, vinta dai britannici per 1-2. I blues hanno avuto la meglio solo nel finale, grazie all’autorete decisiva di Giay, che indirizzato definitivamente l’incontro. Ad onor di cronaca il punteggio era stato sbloccato da Cole Palmer ad inizio gara, mentre il pareggio dei brasiliani era stato siglato proprio da Estevao.
Il neo maggiorenne insomma è stato l’uomo della serata; lo confermano anche le parole dello stesso Cole Palmer, che ha riferito di un simpatico siparietto con il classe 2007. Lo scambio di battute, che riprendiamo da Fabrizio Romano, ha fatto sorridere in molti: “Estevao è un top player, lo abbiamo visto tutti. Gli ho detto che siamo entusiasti di averlo con noi, ma non ha capito una singola parola che ho detto”.
