Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Betis, non solo Antony, l'ultimo giorno porta anche Amrabat in prestito dal Fenerbahce

Betis, non solo Antony, l'ultimo giorno porta anche Amrabat in prestito dal FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 09:42Calcio estero
di Niccolò Righi

È stato un ultimo giorno di mercato all'insegna dei grandi colpi quello vissuto a Siviglia dai tifosi del Real Betis. Dopo il grande ritorno in Andalusia di Antony, accolto come un vero e proprio Re dai tifosi biancoverdi, la squadra di Manuel Pellegrini si è regalata anche un bell'innesto a centrocampo, chiudendo in serata Sofyan Amrabat.

Il centrocampista della nazionale marocchina, che in Italia ha vestito le maglie di Hellas Verona e Fiorentina, è arrivato dal Fenerbahce in prestito fino a fine stagione. Questo l'annuncio: "Il Real Betis Balompié e il Fenerbahçe hanno raggiunto un accordo per il prestito del giocatore Sofyan Amrabat fino al termine della stagione.

Amrabat (Huizen, Olanda, 21/08/2006) ha iniziato la sua carriera professionistica all'FC Utrecht, dove è rimasto fino al 2017. Il centrocampista, che possiede la doppia nazionalità (marocchina e olandese), vanta una vasta esperienza in Europa con il Feyenoord, il Club Brugge, l'Hellas Verona, la Fiorentina, il Manchester United e il Fenerbahçe, la sua squadra di casa. Tra i successi della sua carriera figurano una FA Cup, un campionato belga, un campionato olandese e due Supercoppe olandesi. Amrabat è un titolare della nazionale marocchina , dove gioca attualmente e dove ha ottenuto il quarto posto nell'ultima Coppa del Mondo in Qatar".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile