Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: Orsolini rinnova e torna dal 1', c'è Perin

Il mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Bologna, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Juventus-Bologna - Domenica 27 agosto, ore 18.30, Allianz Stadium
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Juventus 3 punti, Bologna 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Ancora Chiesa-Vlahovic dal 1', confermato Cambiaso sulla sinistra
Primo appuntamento casalingo della stagione per la Juventus che esordisce all’Allianz Stadium dopo la vittoria della prima giornata sull’Udinese. Contro il Bologna spazio a Perin tra i pali (Szczesny out per una botta) con Danilo, Bremer e Alex Sandro, favorito su Gatti, in difesa; Weah, alle prese con un fastidio ma avanti su McKennie, e Cambiaso sulle fasce con Locatelli e Rabiot sicuri del posto in mediana e, al loro fianco, il ballottaggio che coinvolge Fagioli e Miretti; in attacco recupera Kean ma viaggia verso la conferma il tandem Vlahovic-Chiesa. (Simone Dinoi)
Torna Orsolini dal 1', ancora Zirkzee come riferimento centrale
Contro la Juventus dovrebbe tornare titolare dal 1' minuto l'esterno del Bologna Riccardo Orsolini, che ieri ha ufficializzato il rinnovo del contratto con i rossoblù fino al 2027. In questi giorni Motta lo ha provato anche a sinistra, ma é probabile che il numero 7 parta a destra con Ndoye sul fronte opposto. Insieme a loro Joshua Zirkzee, a cui saranno affidate le chiavi dell'attacco rossoblù. Il centrocampo vedrà ancora protagonista Nico Dominguez, nonostante le voci sulla sua possibile partenza. Al suo fianco ballottaggio aperto tra Moro e Aebischer, mentre leggermente avanzato si sistemerà Ferguson. Infine la linea arretrata che non dovrebbe vedere variazioni rispetto alla gara col Milan: Posch, Lucumí, Beukema e Lykogiannis saranno gli uomini scelti da Motta per proteggere la porta difesa da Skorupski. Ancora indisponibile Musa Barrow. (Micol Malaguti)
