Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inzaghi alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan ritroverà la Champions. Che sfida col Man United"

Inzaghi alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan ritroverà la Champions. Che sfida col Man United"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 marzo 2021, 08:18Rassegna stampa
di Niccolò Santi

L'ex attaccante del Milan, oggi allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare della sfida dei rossoneri al Manchester United. Nonostante stasera non si tratti di Champions, a suo avviso la sfida rimane affascinante e sui favoriti dice: "Non ne esistono in questo tipo di incontri, e se esistono il pronostico conta fino a un certo punto".

Inzaghi si rammarica inoltre perché sostiene che la sfida, bellissima, arriva troppo presto e sull'andamento dei rossoneri commenta: "Mi piace molto, sta facendo un campionato strepitoso. Si vede che i ragazzi hanno voglia di correre e sono certo che l'anno prossimo il Milan ritroverà il palcoscenico della Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile