Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Real Madrid piazza il colpo Bellingham, Messi va a Miami

Le aperture spagnole - Il Real Madrid piazza il colpo Bellingham, Messi va a MiamiTUTTO mercato WEB
giovedì 8 giugno 2023, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
“Welcome Bellingham”
Il gioiello del calcio europeo si vestirà di bianco per i prossimi sei anni. Il Real Madrid chiude l'affare per 103 milioni di euro.

As
“Benvenuto”
Bellingham chiude per il suo passaggio al Real Madrid. Il Dortmund comunica alla borsa di Francoforte che riceverà 103 milioni più bonus. Il centrocampista inglese firma per sei stagioni.

Mundo Deportivo
“Vado a Miami”
Messi dichiara: "La mia idea era di tornare al Barça ma, se non si fosse concretizzata, avrei voluto andare via dall'Europa. Ho saputo che i blaugrana avrebbero dovuto vendere dei giocatori e reperire dei fondi e non volevo arrivare attraverso tali mosse".

Sport
"Vado a Miami"
Niente ritorno al Barcellona per la Pulce, che dichiara: "Non torno a Barcellona perché volevo io stesso decidere sul mio futuro. Vado a Miami per vivere il calcio in un altro modo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile