Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Real, suggestione CR7. Barça, -4 dal leader e primato per Messi

Le aperture spagnole - Real, suggestione CR7. Barça, -4 dal leader e primato per MessiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 16 marzo 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 16 marzo 2021.

Marca
"Lo scudo di Madrid"
Torna Sergio Ramos in campo stasera contro l'Atalanta e con lui i Blancos non cadono in Champions League dal 2015. La squadra di Zidane può arrivare ai quarti di finale per la prima volta negli ultimi tre anni. Pessina: "Se potessi scegliere, prenderei Kroos da loro, non sbaglia mai".

As
"Con la vecchia guardia"
Il Real Madrid si è messo nelle mani dei veterani per superare l'Atalanta. Hazard si è rotto per un altro mese: è il decimo infortunio. Zidane, sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo nella società con cui ha già vinto tantissimi trofei: "Può succedere".

Sport
"Lanciati!"
A soli 4 punti dall'Atletico Madrid, il Barcellona continua la sua rimonta in campionato dopo la vittoria contro l'Huesca per 4-1 e il titolo è più vicino. Record e doppietta per Messi: il fuoriclasse argentino ha festeggiato la sua partita numero 767 con la maglia blaugrana segnando altri due gol.

Mundo Deportivo
"Sempre Messi"
Il Barcellona, 4 punti dietro all'Atletico Madrid, continua a vincere e batte 4-1 l'Huesca. Messi festeggia il suo record di 767 partite con il Barcellona con due gol e una vittoria. Un altro missile di Griezmann e un colpo di testa di Mingueza coronano una giornata storica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile