Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - "Rinnovamento inflessibile del Real per fronteggiare la crisi"

Le aperture spagnole  - "Rinnovamento inflessibile del Real per fronteggiare la crisi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 gennaio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiano sportivi spagnoli, in edicola questa mattina. Tra i temi più caldi, la politica di rinnovamento del Real per far fronte alla crisi economica e il mercato del Barcellona appena terminate le elezioni.

Marca
"Questo è quello che è".
Politica di rinnovamento inflessibile finché dura la crisi. Il Madrid dà la priorità al risparmio e alla stabilità economica. Con Modric c'è già un accordo, ma finora né Ramos né Lucas hanno accettato l'offerta. Benzema, Varane e Nacho saranno i prossimi.

Mundo Deportivo
"Candidati".
Barcellona, il segretario tecnico e i presidenti sondano il mercato alla ricerca di un sostituto di Alba se verrà ceduto a Junior. Il Valencia lascerebbe andare Gaya per 15 milioni e Alonso non sta bene a Londra, ma tutto dipende dalle elezioni.

AS
"Alaba, chi dà di più?".
Il Madrid offre 11 milioni di euro all'anno all'australiano. Il City raggiunge i 14 milioni di euro. United, Liverpool, Chelsea e PSG, più Laporta e Font, nella lotta.

Sport
"Eric Garcia pareggiato per giugno".
Il nuovo presidente del Barcellona deve ratificare l'accordo verbale con il centrale per 5 stagioni in modo che arrivi in ​​estate. Il calciatore del City voleva venire subito, ma il tecnico non vuole farsi carico del costo economico dell'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile