Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

0-0 all'intervallo tra Parma e Como: occasionissima per Pellegrino nel finale di primo tempo

0-0 all'intervallo tra Parma e Como: occasionissima per Pellegrino nel finale di primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:48Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Primo tempo senza gol tra Parma e Como nella sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e iniziata alle ore 15. Poche occasioni da gol, da una parte e dall'altra, con gli ospiti che hanno tenuto il pallino del gioco in mano per gran parte della prima frazione e i padroni di casa ad agire di rimessa, cercando alcune ripartente che però non hanno sortito gli effetti sperati.

Un'occasione per parte.
Da segnalare due palle gol, una per il Parma e uno per il Como. La prima con un colpo di testa di Kempf salvato in tuffo da Suzuki, la seconda invece molto più clamorosa. Azione personale di Bonny in area di rigore e cross perfetto dalla sinistra per Pellegrino che ha però sparato malamente alle stelle da posizione molto favorevole. Per il resto niente da segnalare, con le due squadre che si giocheranno i tre punti nella ripresa.

Allegri e Lucescu in tribuna.
Presenze di spicco allo stadio Ennio Tardini di Parma per assistere alla sfida che si sta giocando in questi minuti tra i ducali e il Como. Come raccolto da TMW sugli spalti sono infatti presenti Massimiliano Allegri e il commissario tecnico della Romania Mircea Lucescu. Per il primo semplice visita per iniziare magari a rimettersi in pista in vista della prossima stagione, dopo l'anno sabbatico passato senza allenare dopo la fine della sua avventura alla Juventus della scorsa estate, il secondo invece è probabilmente arrivato in Italia per osservare da vicino Dennis Man, unico rumeno presente nelle rose delle due squadre, ma dovrà attendere almeno il secondo tempo per vederlo all'opera, visto che il giocatore è partito dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile