Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al Mapei Stadium decide il rigore di Pellegrini: Sassuolo-Roma è 0-1 all'intervallo

Al Mapei Stadium decide il rigore di Pellegrini: Sassuolo-Roma è 0-1 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 aprile 2021, 15:46Serie A
di Simone Bernabei

Bellissimo primo tempo al Mapei Stadium fra Sassuolo e Roma, col parziale che per il momento premia i giallorossi avanti 1-0 grazie alla rete su calcio di rigore di Lorenzo Pellegrini.

L'inizio di partita è tutto a tinte neroverdi, con gli uomini di De Zerbi che collezionano azioni e palle gol in sequenza. La più clamorosa al 12' con Maxime Lopez che colpisce il palo a Pau Lopez battuto. Sulla ripartenza, è Carles Perez a impensierire Consigli con una bella sforbiciata da dentro l'area. L'ex Barcellona è ispirato e al 24' si conquista il calcio di rigore che sblocca il match con una grande serprentina fermata dall'intervento falloso di Marlon.
Il gol subito toglie un po' di timori ai giallorossi, fino a quel momento contratti e in difficoltà contro la velocità neroverde a centrocampo. E infatti al 42', ancora con Pellegrini, la Roma va ad un passo dal doppio vantaggio. Il Sassuolo nonostante tutto è vivo e chiude il primo tempo in proiezione offensiva. Anche se in svantaggio per 1-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile