Ambrosini dubbioso: "Il Milan ha venduto Thiaw a 42 milioni. Perché non prendere Leoni?"

Massimo Ambrosini, opinionista ed ex calciatore rossonero, si è così espresso a Cronache di Spogliatoio sulle scelte di mercato fatte da Tare in questa estate: “Il Milan vende Thiaw a 42 milioni, ma perché non prendere Leoni? Il Liverpool l’ha pagato 35, rimane comunque più di una scommessa, perché Odogu (stessa età, ndr) l’hai pagato 10, però fai un colpo anche per l’ambiente, per la tifoseria: è un ragazzo giovane e italiano, che comunque ha fatto bene. Nel calcio ci si parla, Andrea Pirlo che il ragazzo fosse forte me lo ha detto al secondo giorno di allenamento, le sue qualità me le hanno poi confermato diverse altre persone“.
Da qualche giorno si è concluso il mercato estivo, nel quale il Milan è stato certamente un grande protagonista: sono infatti arrivati dieci nuovi giocatori per un investimento complessivo di 165 milioni di euro, il più alto in Serie A, bilanciato da cessioni per una cifra simile (169 milioni). Lo scrive stamattina il Corriere della Sera che spiega che ora è tutto nelle mani di Massimiliano Allegri.
Ovviamente l'addio di del centrale Tijjani Reijnders è stata la cessione più remunerativa, mentre l'investimento più importante del mercato in entrata è stato su Christopher Nkunku.
