Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Che (eventuale) permanenza sarà per Hakan Calhanoglu? L'Inter ha deciso per tutti

Che (eventuale) permanenza sarà per Hakan Calhanoglu? L'Inter ha deciso per tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Stop alle telefonate. Si può immaginare così Giuseppe Marotta, nella sede dell'Inter, dopo avere sentito abbastanza per Hakan Calhanoglu. Perché la decisione di tenerlo - nonostante ci fossero diversi contatti per portarlo al Galatasaray - è una decisione nerazzurra. "Pagare moneta vedere cammello", per mutuare un detto abbastanza chiaro: o 30 milioni oppure niente di fatto. L'Inter ha deciso per tutti, bloccando le contrattazioni per un giocatore che, di fatto, si sentiva con un piede e mezzo fuori dal progetto.

Anche perché poi c'era stato lo sfogo di Lautaro. C'è una cosa che voglio dire: qua bisogna voler stare, perché qua noi stiamo lottando per obiettivi. Il messaggio è chiaro: chi vuole stare con noi, sta. Chi non vuole stare, deve andare via. Noi siamo qua a fare di tutto, però ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Come capitano, come capo di questo gruppo dopo il mister, è quello che posso dire: io son così, o da un lato o dall'altra parte, io voglio lottare per obiettivi, perché siamo una squadra importante e negli ultimi anni l'abbiamo riportata in alto. Chi vuole restare per cose importanti, deve restare. Chi non vuole, arrivederci".

Marotta poi aveva indicato subito verso chi fosse. "Lautaro si riferiva a Calhanoglu. Se uno vuole andar via la porta è spalancata". Non più per lo stesso turco che, ora, si può trovare come un separato in casa, di nuovo, in nerazzurro. E sarà una convivenza particolare dopo quello che è successo al Mondiale per Club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile