Collavino: "L'Udinese va rinforzata. Sanchez? A breve ci dovrà essere un chiarimento"

Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto, parlando così della campagna abbonamenti che il club ha lanciato una settimana fa: "I risultati sono buoni. Lo stesso giorno della campagna, le sottoscrizioni sono superiori a un anno fa. È un avvio incoraggiante, lo stesso discorso vale per le risposte che abbiamo avuto sulla nuova maglia".
Sembra una maglia fatta apposta per dare visibilità allo sponsor.
"Non è così. In realtà nella realizzazione della divisa da gioco confluiscono i pareri di più professionalità. È vero che c’era anche l’esigenza di dare spazio al marketing, ma questo valeva per tutti gli sponsor, non solo quello della Regione".
I tifosi si fidano di voi e, indipendentemente dal mercato, sottoscrivono gli abbonamenti. In rosa però mancano ancora almeno un difensore e un attaccante.
"La nostra gente ormai ha la consapevolezza di come questa società sappia operare sul mercato. Sappiamo che la squadra va rinforzata e stiamo lavorando in questo senso. Credo che in tempi brevi avremo delle novità".
Poi c'è il caso Sanchez che non è assolutamente facile da gestire, specie dopo il suo post su Instagram in cui ha spiegato di essere sempre disponibile per l'Udinese.
"Mi limito a dire che a breve ci dovrà essere un chiarimento tra le parti per il bene di tutti".
