Trapani, scambio con il Gubbio: Saber va in Umbria, in Sicilia torna Pirrello

Lo scambio fra Trapani e Gubbio è andato in porto. Le due società hanno infatti comunicato che il centrocampista Saber Hraiech si è trasferito in Umbria, in prestito, mentre il difensore Roberto Pirrello ha compiuto il percorso inverso a titolo definitivo. Di seguito i comunicati:
"La società FC Trapani 1905 la società comunica l’arrivo in maglia granata del difensore Roberto Pirrello. Classe 1996 e nato ad Alcamo, per Pirrello si tratta di un ritorno in maglia granata dopo averla già vestita nella stagione 2019/2020. Successivamente ha militato con Empoli e Cosenza in serie B per poi tornare in serie C con le maglie di Pordenone e Gubbio. Nell’ultima parte della stagione 2024/2025 si è trasferito al Padova con cui ha collezionato 7 presenze e ha ottenuto la promozione in serie B. Pirrello arriva dall’AS Gubbio a titolo definitivo.
Contestualmente si rende nota la cessione a titolo temporaneo di Saber Hraiech all’AS Gubbio. Il centrocampista, classe 1995, arrivato a Trapani lo scorso gennaio, ha totalizzato – tra campionato e Coppa Italia- 9 presenze e 1 rete".
"As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2026 dalla società Fc Trapani le prestazioni sportive del calciatore Saber Hraiech. Nato a Mazara del Vallo il 30 Luglio 1995, Hraiech è un centrocampista che ha debuttato tra i professionisti nel 2013 con la Virtus Entella.
Dopo una parentesi nella primavera della Sampdoria ha vestito le maglie di Piacenza, Carpi, Imolese, Padova e Cesena società con la quale ha vinto il campionato di Lega Pro nella stagione 23-24. A Saber il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù.
As Gubbio 1910 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Fc Trapani le prestazioni sportive del calciatore Roberto Pirrello.
A Roberto un sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata in maglia rossoblù e i migliori auguri per il prosieguo di carriera".
