Sampdoria, niente ritiro per Romagnoli e La Gumina: entrambi sono sul mercato

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Estanis Pedrola non sarà l’unico assente della Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno. L’assenza dell’esterno spagnolo è legata a motivi medici, dopo un intervento d’urgenza per appendicite. Nonostante lo stop, il direttore sportivo Andrea Mancini ha confermato la volontà del club di continuare a puntare sul talento del classe 2003. Discorso diverso per Simone Romagnoli e Antonino La Gumina: la loro esclusione è dettata da ragioni di mercato. I due giocatori non rientrano nei piani tecnici di Massimo Donati e sono stati di fatto messi sul mercato.
Ieri in conferenza stampa, insieme al tecnico Donati e al CEO Fredberg, ha parlato anche il direttore sportivo Andrea Mancini
"È bello vedere ragazzi come Leoni, Ghilardi, Stankovic ed Esposito ricevere oggi il riconoscimento che meritano. Sono giovani che si sono guadagnati tutto sul campo. Il nome o la data di nascita non fanno un calciatore: contano le qualità, e con il tempo emergono. Qui vogliamo profili che arrivino con fame, voglia di lottare e di onorare la maglia della Sampdoria".
Pedrola?
"Pedrola ha avuto qualche problema fisico nell’ultimo anno e mezzo, ma resta un calciatore che, per qualità, è superiore a questa categoria. È un patrimonio della società e faremo di tutto per valorizzarlo e puntare su di lui".
