Como, i suoi gioielli attirano interesse. Fabregas: "Ricevute tre offerte per 122 milioni"

"Penso che la società abbia fatto un lavoro incredibile, abbiamo già fatto il 90% del mercato. Stiamo lavorando con tanti ragazzi che saranno importanti l'anno prossimo. Abbiamo cominciato a gennaio a lavorare per questo mercato. Manca poco e qualcosa di importante, però sono molto contento". Così Cesc Fabregas, allenatore del Como, si è esposto a proposito delle operazioni di mercato in entrata operate fin qui dal club. Da Baturina a Jesus Rodriguez, passando per Addai e Kuhn, investimenti di oltre 100 milioni di euro complessivi.
Ma c'è anche chi, da fuori, ha buttato un occhio dentro il Como e si è interessato concretamente all'acquisto di alcuni pezzi da novanta di Fabregas. Come lui stesso ha raccontato oggi in conferenza stampa: "Quest'anno abbiamo ricevuto tre offerte dal valore di 122 milioni. Ma il Como non vuole solo comprare giocatori per poi venderli, siamo una società che vuole crescere".
Ma di nomi precisi il tecnico spagnolo non ne ha voluti fare: "No, sono offerte e non siamo stupidi (ride, ndr), lo sappiamo tutti. Però fa piacere. E sono contento che vogliano rimanere qua".
