United, Maguire non va a Chicago: c'è un motivo. Poi tranquillizza i tifosi sui social

Harry Maguire non è un allarme rosso al Manchester United. Il difensore inglese ha fatto preoccupare alcuni tifosi di fronte la sua assenza dal ritiro con la squadra di Ruben Amorim a Chicago, dopo aver perso il volo dei Red Devils diretti appunto verso gli Stati Uniti. Ma è presto spiegato. Il centrale inglese infatti viaggerà a Chicago per raggiungere Ruben Amorim e compagni nella giornata di mercoledì 23 luglio.
Rimasto a casa per motivi personali, fonti vicine a Maguire hanno fatto sapere che non si tratta di un problema serio e nemmeno di variabili di mercato, riferisce il Daily Mail. E il 32enne ha dichiarato di essere fiducioso e che riuscirà a raggiungere la banda di Amorim a tempo debito. Maguire ha poi pubblicato un messaggio sui social media: "Adesso va tutto bene. Domani viaggerò per raggiungere la squadra, grazie per la vostra preoccupazione".
I due grandi acquisti estivi del club, Matheus Cunha e Bryan Mbeumo, fanno già parte del gruppo in viaggio. Cunha che si è presentato nonostante abbia annunciato la nascita di una figlia lunedì sera, ma ha alimentato le speculazioni sul fatto che potesse perdere l’inizio del viaggio di tre partite del Manchester United in America confermando di essere diventato padre per la seconda volta. Invece il brasiliano di 25 anni è sul volo diretto all’aeroporto internazionale O’Hare che atterrerà a Chicago martedì sera. Rimangono ancora delle grosse incognite da risolvere Alejandro Garnacho, Jadon Sancho, Antony e Tyrell Malacia, tutti alla ricerca di una fuga da Old Trafford.
