Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dia fuori rosa? Liverani: "Tutti erano d'accordo. Non so come l'abbia presa la squadra"

Dia fuori rosa? Liverani: "Tutti erano d'accordo. Non so come l'abbia presa la squadra"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 8 marzo 2024, 13:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo il suo rifiuto di scendere in campo nel finale di gara contro l'Udinese, Boulaye Dia, per decisione del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è stato messo fuori squadra e si è allenato a parte per tutta la settimana. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico granata, Fabio Liverani, è tornato a parlare di questa vicenda, affermando: "Non so se la squadra abbia preso bene o male l'accaduto. Sanno però che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi profili. Quando operi con linearità, a mio avviso ti guadagni il rispetto. Il presidente ha parlato e tutti eravamo d'accordo su quella decisione".

Lei ha parlato con Dia?
"So che ha parlato col presidente. La mia porta è stata aperta e ci siamo chiariti. Per me l'episodio è chiuso, tutti possono sbagliare. Oggi la proprietà ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere. Se darà disponibilità potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente".

Candreva è da considerarsi a tutti gli effetti l'attaccante della Salernitana?
"Non è un attaccante ma un giocatore offensivo. A volte si può essere pericolosi anche con meno attaccanti in campo ma con più elementi di qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile